Bleen è l’Enterprise Insight Engine che trasforma la gestione delle informazioni grazie all’AI, contestualizzandole e rendendole immediatamente accessibili.
Utilizzando algoritmi semantici e sistemi di Data Augmentation, Bleen semplifica e potenzia l’accesso al patrimonio di informazioni aziendali e ai più significativi riferimenti esterni. Il sistema di analisi e tagging di Bleen organizza in modo efficiente e omogeneo il know-how aziendale, aggregando i dati tecnici e gestionali che, spesso, sono distribuiti in diversi contenitori digitali e restituendo l’output in un’interfaccia centralizzata intuitiva.
Le aziende affrontano sfide sempre maggiori nella gestione di dati e contenuti, con la necessità di trovare, ricongiungere e attribuire significato a informazioni destrutturate e decontestualizzate.
È necessario avere a disposizione informazioni accurate e affidabili, mediate da strumenti che rendono semplice e veloce la ricerca e l’accesso a database specifici.
Bleen è l’Enterprise Insight Engine che accelera l’operatività della vostra azienda, eliminando i silos informativi e trasformando i dati in conoscenza azionabile.
Bleen non si limita al reperimento delle informazioni da fonti interne ed esterne: grazie all'Intelligenza Artificiale le completa e le contestualizza, rendendole immediatamente accessibili nel momento in cui servono realmente.
Bleen consente infatti di organizzare in modo efficiente e omogeneo il know-how aziendale, centralizzando in un’unica interfaccia i dati tecnici e gestionali che, spesso, sono distribuiti in diversi contenitori digitali e quindi difficili da trovare con rapidità e precisione.
Il nostro Enterprise Insight Engine è rapido da installare, integrare ai vostri sistemi e configurare per il vostro utilizzo. Le funzionalità di Bleen sono fruibili grazie a un’interfaccia grafica avanzata, accessibile anche senza alcun bisogno di una formazione dedicata.
Bleen permette di svolgere ricerche mirate, selezionando tra dati strutturati e non strutturati, contemporaneamente, con una sola domanda al sistema, e approfondire gli argomenti di interesse grazie a filtri auto-generati, pertinenti alla ricerca in corso.
Per rendere più produttive le vostre ricerche e offrirvi differenti modalità di fruizione, è possibile estendere ulteriormente le funzionalità di AI Data Augmentation di Bleen collegandolo a un layer aggiuntivo dedicato all’interrogazione di query in linguaggio naturale e alla rielaborazione degli output tramite LLM e RAG.
Bleen si integra con i vostri sistemi aziendali, oltre ad applicativi come Declaro, il nostro configuratore progettuale e commerciale per costruire preventivi di oggetti complessi, come macchinari industriali o servizi articolati.
Riducendo la complessità legata alla ricerca dell’informazione, consentirete ai vostri team di focalizzarsi sulle attività strategiche, ammortizzando il tempo dedicato alla gestione operativa dei sistemi.
Le funzionalità di Bleen, potenziate da algoritmi AI di Data Augmentation, miglioreranno il processo decisionale dei vostri uffici tecnici e legali, di marketing e di progettazione, fino ad arrivare al sales e al management. Le caratteristiche di questa tecnologia sono pensate per accrescere performance e produttività:
Con Bleen, non avete bisogno di sapere dove si trovano i dati: vi basta compilare un campo di ricerca per accedere istantaneamente a tutte le informazioni aziendali ed esterne.
Bleen accede a tutti i contenuti informativi aziendali e indicizza parole e frasi in un sistema di categorizzazione con tagging dinamico per offrirvi una navigazione personalizzata per utente, tra risultati relazionati e aggregati.
In base alle richieste, Bleen evidenzia i contenuti rispondenti e mostra gli attributi built-in (data, size, tipo, sorgente), fornendo tutte le informazioni per valutare l’efficacia della ricerca.
L’interfaccia web di Bleen è studiata per un uso immediato e guidato e permette all’utente di riconoscere, a colpo d’occhio, tipologie di risultati e importanza in base al linguaggio aziendale.
Bleen sa per chi sta cercando: costruisce e mantiene un vocabolario specifico dell'organizzazione, che riflette l’ontologia aziendale, ovvero l’insieme di terminologie e concetti del business.
Bleen raggruppa gli utenti in community e utilizza i giudizi di ognuno per migliorare la qualità dei risultati, attribuendo un valore maggiore a quelli pertinenti con la community di appartenenza di chi effettua la ricerca. Gli utenti possono aggiungere tag e commenti, che vengono indicizzati.
Bleen è configurato per rispettare automaticamente le policy di sicurezza e i permessi della vostra organizzazione: l’accesso contestuale, inoltre, consente di aprire i documenti direttamente nelle applicazioni native, senza intermediari di terze parti.
Vi forniremo Bleen in versione pre-installata su hardware fisico o macchina virtuale, ottimizzato per l’immediata integrazione nelle infrastrutture IT e nei sistemi documentali della vostra azienda.
Abbiamo supportato Clerici nella digitalizzazione di un vasto catalogo di prodotti, rendendo informazioni complesse e difficili da estrarre immediatamente accessibili. Questa sfida è stata trasformata in un'opportunità di innovazione, che ha notevolmente migliorato l'efficienza operativa aziendale e la soddisfazione dei clienti.
Le caratteristiche uniche di Bleen, il nostro Enterprise Insight Engine potenziato da Intelligenza Artificiale, danno vita a soluzioni personalizzate funzionali e vantaggiose per tutte le attività aziendali in cui è necessario effettuare e condividere informazioni grazie a ricerche precise e ad ampio raggio, contenendo tempi e risorse.
Attraverso la nostra soluzione per l’Intellectual Property Management offriamo ai vostri uffici legali e tecnici una modalità di grande efficienza e funzionalità per poter consultare i portali nazionali e internazionali in modo veloce e semplice, aiutandovi a raggiungere i vostri obiettivi di business.
La nostra soluzione per il Knowledge Management renderà i vostri team efficienti e rapidi nell’accedere a informazioni tecniche e non, interne alla vostra azienda e provenienti da fonti esterne, ed estremamente preziose in tutti gli ambiti in cui un accesso efficiente alle informazioni si tramuta in guadagno di tempo e risorse.